Pagamento
Pagamenti


Le merci fornite potranno essere pagate con:
 


BONIFICO BANCARIO
Un metodo sicuro ormai molto utilizzato da chi acquista online, grazie anche alla possibilità ora offerta da molte banche di effettuare bonifici direttamente online ed in molti casi senza spese. Le coordinate per effettuare il pagamento vi verranno inviate anche al termine del processo di acquisto nella e-mail di riepilogo dell'ordine. ATTENZIONE: L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del pagamento (occorrono da 1 a 5 giorni dall'esecuzione del bonifico). Per velocizzare le tempistiche potete inviarci via email la ricevuta del pagamento e il numero di CRO. Queste sono le coordinate bancarie a cui effettuare il pagamento:

Banca: BANCA INTESA
N.Conto: 19902706
Intestato a :xie ying
IBAN: IT21 Y030 6932 4300 0001 9902 706

CONTRASSEGNO
Per questo tipo di pagamento il cliente riceverà un'email preventiva per accordare la spedizione in modalità contrassegno. Solo dopo aver ricevuto risposta provvederemo con la spedizione del pacco. Questo tipo di pagamento ha una spesa che vanno aggiunti al costo della spedizione. Il corriere accetta solo denaro in contante
(importo preciso dell'ordine in quanto non ha il resto).

 Il Cliente dovrà informare Casa Dei Folletti dell'avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo info@casadeifolletti.it indicando:
- nome e cognome del Cliente che ha effettuato l'ordine
- il numero d’ordine.

 

PAYPAL
PayPal è la società del gruppo eBay che consente a chiunque possieda un indirizzo email di inviare e ricevere pagamenti online in modo facile, veloce e sicuro. Creando un conto PayPal inserisci la tua carta di credito una sola volta e paghi con fiducia i tuoi acquisti online senza doverla digitare nuovamente in ogni transazione. Pertanto, i dati relativi alla carta di credito vengono processati esclusivamente da PayPal per i controlli necessari ad autorizzare il pagamento on line. Casa Dei Folletti quindi non avrà accesso ai dati relativi alla carta di credito, ma gestirà solo i dati dell'acquirente (nome, cognome, indirizzo...)

RICARICA POSTEPAY
 

Per chi fosse comodo con le Poste, vi diamo la possibilità di pagare effettuando una ricarica alla seguente carta ricaricabile Postepay:

 

card number: 4023 6005 5409 8493
titolare: xie ying
 

Il Cliente dovrà informare Casa Dei Folletti dell'avvenuto pagamento tramite e-mail all’indirizzo info@casadeifolletti indicando:
- la data, l'ora e l'ufficio postale presso cui ha effettuato la ricarica
- il proprio nome e cognome
- il numero d’ordine.

 

Copyright © 2010 casadeifolletti.it
Tel: 3381379393 E-mail: elisaxie@hotmail.com
MSN elisaxie@hotmail.com