Shelby eletta leader degli indignati statunitensi

Shelby eletta leader degli indignati statunitensi

Pet news - shelby eletta leader degli indignati statunitensi Shelby, metà meticcia e metà Border Collie, è il primo cane leader in una rivoluzione ed è stata nominata tale dagli indignati statunitensi ottenendo nella votazione un numero impressionante di consensi.
Il movimento Occupy Denver, uno dei principali che negli ultimi mesi ha raccolto gli indignati americani per protestare contro il sistema economico del loro paese, sembra aver trovato in Shelby il rappresentante perfetto per dar voce ai loro disappunto.
l'idea di nominare Shelby a capo della protesta nasce dall'idea provocatoria che il movimento non ha bisogno di rappresentanti e dalle origini del cane, avendo antenati di diverse razze e potendosi vantare di essere politicamente indipendente.
Shelby è ormai un attivista del movimento da circa due mesi, da quando il suo padrone, il regista Peter Jentsch, l'ha portata per la prima volta con sé durante una manifestazione. Lo stesso Jentsch ha dichiarato che “ durante queste settimane ha conosciuto tutti” e “ ora dobbiamo solo fare in modo che non venga arrestata”

Copyright © 2010 casadeifolletti.it
Tel: 3381379393 E-mail: elisaxie@hotmail.com
MSN elisaxie@hotmail.com