Rischia di annegare per salvare la cagnolina dolores

Rischia di annegare per salvare la cagnolina dolores

Pet news - rischia di annegare per salvare la cagnolina dolores I volontari del canile di Finale Ligure non si danno pace per la scomparsa di Dolores, la cagnolina che era appena stata data in affido ad una quarantottenne, fuggita in direzione del mare.
Dolores dopo essere stata consegnata alla signora, raccomandandole di tenerla per qualche giorno in un luogo protetto e al guinzaglio per poter familiarizzare con la nuova padrona e il nuovo ambiente, non appena aperta la portiera dell'auto, è fuggita disorientata correndo all'impazzata tra le macchine che probabilmente l'hanno anche urtata e, dopo essersi ferita contro una ringhiera durante la folle corsa, si è gettata in mare scomparendo alla vista della nuova padrona e di chi aveva assistito alla scena.
Nell'estremo tentativo di raggiungere Dolores la nuova padrona si è prontamente gettata in mare nuotando freneticamente e allontanandosi dalla riva di circa 200 metri. Mara, questo il nome della donna, troppo lontana dalla riva, per l'intenso sforzo e per il freddo ha iniziato a perdere le forze ed è stata soccorsa da un surfista che vista la scena si è lanciato in mare; la donna è stata poi trasportata in ospedale per un principio di ipotermia e di Dolores purtroppo non si sono più avute notizie. La capitaneria di porto di Savona, allertata dai passanti, ha effettuato invano delle ricerche per individuare e trarre in salvo Dolores ma fino alle 20.00 di ieri sera non è stata avvistata.
i volontari del canile finalese sono rimasti in contatto tutto il giorno con i servizi del servizio veterinario della 118 e con la capitaneria di porto ma temono che oramai il cane sia negato; rimane però una fievole speranza e chiunque avesse notizie o avvistasse Dolores può contattare per la segnalazione sempre il servizio del 118.

Copyright © 2010 casadeifolletti.it
Tel: 3381379393 E-mail: elisaxie@hotmail.com
MSN elisaxie@hotmail.com